Summit segreto su Bitcoin e Blockchain a Dubai a cura di BitFury

Il Dubai ha ospitato recentemente un summi segreto sul Bitcoin e sulla tecnologia Blockchain. Nessuna informazione e’ trapelata sul luogo dell’evento e sui suoi contenuti ma fonti autorevoli ma BitFury, azienda leader del settore, ha confermato di avere organizzato l’evento e alcuni elementi di spicco della comunita’ Bitcoin hanno raccontato della loro partecipazione.

Ecco di seguito alcune delle informazioni trapelate.

A seguito del primo vertice sulla Blockchain lo scorso aprile – un affare ampiamente pubblicizzato presso Necker Island privata di Sir Richard Branson, evento principale sponsor BitFury ha organizzato una meno parlato di follow-up in Emirati Arabi Uniti.

Anche se le informazioni sulla manifestazione è scarsa, l’evento è avvenuto dal 07 al 10 ottobre ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Secondo i messaggi di partecipanti, come BitFury consulente ed ex funzionario del Dipartimento di Giustizia americano Jason Weinstein, il vertice comprenderà “sessioni informali e discussioni” a tecnologia blockchain e il suo potenziale impatto globale.

Non sono disponibili altre informazioni si possono trovare circa l’evento on-line, anche se BitFury ha confermato che stava ospitando non identificati “ospiti illustri” per l’occasione.

Il CEO di BitFury Valery Vavilov ha detto in una dichiarazione: “Lo scopo è quello di continuare a educare i decisori globali sul potere della tecnologia blockchain.”

Vavilov ha suggerito l’evento aveva già avuto colloqui su possibili casi d’uso per un blockchain pubblico, come potrebbe essere utilizzato come piattaforma per l’Internet delle cose e se potesse essere utilizzato per aprire “nuove opportunità di mercato”.

BitFury non ha rivelato ulteriori informazioni sulla conferenza, o il motivo della segretezza che circonda l’evento. I rappresentanti dell’azienda sono stati in grado di indicare le risorse dove più informazioni era disponibile, e al momento della stampa, i suoi canali di comunicazione pubblici non stavano promuovendo l’evento.

La conferenza arriva sulla scia di continua crescita per l’azienda bitcoin mineraria importante, che ha recentemente annunciato di voler investire $ 100m in un nuovo data center 100MW basarsi nella nazione europea della Georgia.

 

Informazioni riprese da coindesk.com – link originale: www.coindesk.com/bitfury-secret-block-chain-summit-middle-east

Per saperne di piu', potete inviarci una email a contatto@consulenza-finanziaria.it oppure mandarci un messaggio tramite Facebook 

FB Messenger