Prestiti alle imprese in tre giorni lavorativi

Prestiti alle imprese in 3 giorni lavorativi? Sono ormai realtà e ben presto diventeranno la norma. Ne sono la riprova i finanziamenti erogati su Borsa del Credito, che hanno visto i Prestatori finanziare direttamente l’Economia Reale. Con differenze abissali rispetto ai tempi a cui sono abituati le imprese.

I primi prestiti erogati con il Peer to Peer Lending di Borsa del Credito

Borsa del Credito ha aperto ufficialmente le porte al Peer to Peer Lending nel 2015 ed è la prima e unica piattaforma in Italia che si occupa delle esigenze di credito delle aziende

Un’esperienza rivoluzionaria per l’azienda

I feedback raccolti dai clienti finanziati sono da sempre entusiastici. Si va da “è stato semplicissimo” ai complimenti per “aver cambiato il mondo del credito“; fino a chi credeva che fosse uno scherzo, salvo poi accorgersi che non era così una volta visto il bonifico sul proprio conto corrente.

Si tratta di un’esperienza rivoluzionaria per l’azienda, che investe 5 minuti in una domanda di credito completamente online per ricevere una risposta di fattibilità entro 24 ore. Senza intermediari, senza file in alcuna filiale, senza dover stampare carta, senza alcun costo.
E se la verifica di fattibilità è positiva, l’erogazione avviene al massimo entro 3 giorni lavorativi.

E senza spese nascoste e aggiuntive
Prestiti alle aziende in tempi rapidi e senza costi aggiuntivi

Quello del Peer to Peer Lending è il sistema di credito del presente, non più soltanto del futuro.

E noi di Consulenza Finanziaria, che condividiamo risorse e competenze specialistiche nel campo dei finanziamenti finalizzati ai prestiti alle imprese, ai progetti di scambio e di partnership e ad ogni altra proposta affine che si svilupperà nel corso del tempo, siamo tra i parter operativi in grado di seguirvi nella presentazione delle domande a questa piattaforma finalmente al passo con i tempi!

Contattateci con fiducia seguendo via email o via Messenger seguendo le istruzioni qui sotto.

Per saperne di piu', potete inviarci una email a contatto@consulenza-finanziaria.it oppure mandarci un messaggio tramite Facebook 

FB Messenger