Nasce “Monitor Criptovalute” la newsletter sulle criptovalute

Cari lettori, è con grande piacere che vi annunciamo la nascita di “Monitor Criptovalute”, la nostra nuova newsletter interattiva sul mondo delle criptovalute. Perché interattiva? Non ci limiteremo certamente ad una semplice email quotidiana!

La nostra newsletter sarà affiancata da una chat riservata su cui potrete porre domande ai nostri esperti e stiamo sviluppando un sistema capace di informarvi in tempo reale su situazioni e avvenimenti in grado di influenzare il valore del vostro portafoglio di criptovalute. E magari vi salveremo anche dall’investire in qualche criptovaluta dai caratteri poco chiari.

I contenuti saranno sempre aggiornati e vi forniranno tutte le informazioni di cui avrete bisogno per costituire un portafoglio di investimento capace di mantenere e aumentare il proprio valore nel tempo. Non un servizio di day trading, ma bensi’ un utile compagno di viaggio per un settore in grande sviluppo che promette di dare grandissime e soddisfazioni nei prossimi anni.

Oggi. 28 Agosto 2016, lo diciamo apertamente, le criptovalute sono come Internet nel 1998. Un viaggio appena iniziato che darà vita ad alcuni colossi in grado di cambiare il mondo.

Per seguire con noi questa avventura, andate su Monitor Criptovalute e scoprite il nostro servizio di analisi e consulenza personalizzata per il vostro portafoglio di criptovalute.

Monitor criptovalute, il vostro servizio per speculare sulle criptovalute

Note tecniche: per custodire le tue criptovalute, che si tratti di bitcoin, ethereum o altre altcoin meno popolari, puoi optare per diverse soluzioni.

Sicuramente quello che ti serve è un wallet, ovvero un portafoglio digitale che funziona in modo simile ad un conto corrente bancario che viene gestito solo online, senza quindi filiali e luoghi fisici in cui recarsi.

I wallet possono essere di vario tipo: online, mobile, hardware.

I primi sono quelli che conservano le tue chiavi private online; quelli mobile sono wallet di cui è disponibile la app da scaricare sul tuo smartphone e poi ci sono gli hardware wallet che sono quelli su cui ci concentreremo per questo articolo.

 

Per saperne di piu', potete inviarci una email a contatto@consulenza-finanziaria.it oppure mandarci un messaggio tramite Facebook 

FB Messenger