Mazzate terrificanti sul mercato delle Altcoin

di | 06/09/2020

Negli ultimi tre giorni abbiamo assistito ad un crollo generale sul mercato delle altcoin. Nomi anche blasonati hanno visto ribassi del 40 – 50% e centinaia di milioni di dollari di capitalizzazione del mercato sono stati spazzati via. E’ la fine del mercato oppure una clamorosa occasione di acquisto?

A nostro parere, cari lettori, il trend della finanza decentralizzata ha preso una mazzata da paura questa settimana dopo qualche mese di crescita inarrestabile ma questo è servito a ripulire il mercato da certi eccessi che oramai lo stavano inquinando. Certo, per riprendersi da un 50% di perdita occorre che un titolo faccia una performance del 100% e questo non sarà alla portata di tutti ma va anche detto che per i progetti che con un reale apporto di valore questa è una occasione di acquisto a prezzi di saldo difficilmente ripetibile!

Nelle ultime settimane noi abbiamo parlato di alcuni interessantissimi token e riteniamo che tutti loro abbiano la capacità di riprendersi integralmente dalle mazzate subite in questo weekend. Vedremo se la nostra previsione sarà confermata nelle prossime settimane.

Il drammatico flash crash delle altcoin di questo weekend