James Turk fondatore di GoldMoney prevede l’oro a quota 8000 dollari entro il 2015

Cosa aggiungere a questa affermazione, cari lettori?

James Turk, il noto fondatore di GoldMoney (che noi consigliamo sempre se volete detenere oro fisico) ha fatto questa previsione nel suo libro “L’arrivo del collasso del Dollaro USA” pubblicato nell’anno 2003!

Magari si e’ un po’ tenuto largo, ma non si puo’ dire che non abbia centrato quello che e’ stato un trend importante degli ultimi anni.

Citiamo da Argento Fisico uno stralcio di una sua recente intervista:

“Parla poi della sua GoldMoney e come funziona e dice che se vuoi possedere oro/argento fisico hai due opzioni, o lo tieni tu o lo dai a qualcuno perchè te lo tenga al sicuro. Questo è quello che fa GoldMoney, col vantaggio che puoi trasformare i tuoi preziosi in cash, se vuoi o se ne hai bisogno, in qualsiasi istante e in qualsiasi divisa nazionale, farteli accreditare su qualsiasi conto bancario ovunque nel mondo. Al momento custodiscono oro e argento per un paio di miliardi di dollari. Parla di come la gente puo’ avere dubbi che davvero l’oro e l’argento esiste e non è stato accreditato a più customers ma non da spiegazione di come i sottoscrittori ne possano davvero essere sicuri. Dice che hanno depositi in USA ma soprattutto a Londra e Hong Kong così da limitare i danni in caso di eventuali confische da parte di una particolare legislazione statale.

L’intervistatore gli chiede:”Quale paese vedi più vicino al defalt? gli USA, l’europa o il giappone?”. “Hai lasciato fuori gli UK! Sono in lista con gli altri!.. Sicuramente il primo potrebbe essere la Grecia al momento”.

Pubblicato su Oro

Per saperne di piu', potete inviarci una email a contatto@consulenza-finanziaria.it oppure mandarci un messaggio tramite Facebook 

FB Messenger