Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi in visita a H-Farm

Matteo Renzi H-Farm

Il presidente del Consiglio ha visitato l’incubatore di startup fondato da Riccardo Donadon, che ospita ricercatori di tutto il mondo. Insieme a  Renzi i ministri del Lavoro, Giuliano Poletti, e dell’Istruzione, Stefania Giannini.

Appuntamento del presidente del Consiglio con il Veneto delle startup: la H-Farm di Ca’ Tron, l’incubatore di imprese di Riccardo Donadon, dove erano già stati gli ex-ministri Passera e Zanonato.

Donadon è amico di Matteo Renzi, e prima dell’incontro aveva detto: “Sarà un grande piacere potergli dare una mano”.Matteo Renzi ha pranzato ieri nella mensa di H-Farm assieme al sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, e alla senatrice Pd Laura Puppato, poi ha visitato velocemente i laboratori del complesso diretto dall’imprenditore Riccardo Donadon.

Il presidente del Consiglio era già stato in visita a questo innovativo incubatore di startup l’anno scorso durante la campagna elettorale per le primarie del Pd. “Il nostro obiettivo è creare opportunità per tanti giovani talenti, sviluppare attività economiche e fare in modo che i giovani che sono andati all’estero tornino in Italia”, ha spiegato Donadon dopo aver salutato il premier.

Donadon ha anche sottolineato che “in questo momento ci sta dando una grossa mano il creatore della Diesel Renzo Rosso”
Articolo ripreso da rainews.it

Per saperne di piu', potete inviarci una email a contatto@consulenza-finanziaria.it oppure mandarci un messaggio tramite Facebook 

FB Messenger