Finanziamenti aziendali

Siamo orgogliosi di comunicare una nuova partnership con una conosciuta banca nazionale per la fornitura di finanziamenti aziendali alle piccole e medie imprese in tutta Italia. I nostri prestiti per le aziende e per le piccole e medie imprese sono finanziamenti pensati per le imprese che hanno bisogno di liquidità per investire nella propria attività lavorativa e accrescere la competitività dell’azienda.

Offriamo un sostegno alle aziende che hanno bisogno di credito per sviluppare il proprio business, comprare materiali, macchinari o rinnovare e migliorare i locali per lo svolgimento delle attività con un servizio interamente online per finanziamenti fino a 150.000 Euro.

Per saperne di piu’, potete inviarci una email a:

 contatto@consulenza-finanziaria.it

oppure mandarci un messaggio tramite 

Facebook Messenger

 

E con risposta in tre giorni. Garantito.
Offriamo finanziamenti aziendali fino a 150.000 Euro

Anche se non disponi della liquidità necessaria puoi far crescere la tua attività scegliendo il finanziamento migliore per le tue esigenze tra le soluzioni proposte dalle principali banche e finanziarie italiane. Valutare i preventivi di prestito in modo gratuito e senza impegno permette di trovare l’offerta più conveniente e risparmiare sul rimborso del credito ottenuto.

I finanziamenti alle imprese, che solitamente permettono di beneficiare di tassi agevolati, anche se si richiede un prestito per una piccola impresa si distinguono in finanziamenti a breve termine, utili per far fronte alle spese improvvise e per rispondere alle esigenze temporanee di liquidità e prestiti a lungo termine che dando accesso a importi più elevati, permettono di concretizzare i propri progetti di investimento.

La richiesta di finanziamenti aziendali deve essere supportata da adeguata documentazione e tutte le informazioni relative all’azienda: business plan, preventivi e contabilità, strumenti che offrono alla banca il quadro completo dell’attività imprenditoriale che andrà a finanziare. I prestiti per le imprese permettono di avviare la libera professione, ma anche di accantonare liquidità per far fronte ad eventuali spese impreviste.

Con noi puoi scoprire le soluzioni di credito a medio e lungo termine studiate per medie e piccole imprese o startup. Una volta scelto il finanziamento più interessante, si potrà richiedere la fattibilità in pochi minuti e calcolare l’importo della rata.

 

Per saperne di piu', potete inviarci una email a contatto@consulenza-finanziaria.it oppure mandarci un messaggio tramite Facebook 

FB Messenger