Due parole su H-Farm incubatore internazionale d’impresa

Spendiamo due parole e qualche immagine per il padrone di casa che ci ospita per H-Ack Bank oggi. Un vero ambiente idilliaco immerso nel verde che, indipendentemente dal vostro settore di interesse, merita almeno una visita per vedere come e’ possibile strutturare oggi una impresa innovativa

Fondata in Italia nel 2005, H-Farm è una piattaforma internazionale che funge da incubatore d’imprese legate ai nuovi media. Semplicità, collaborazione, creatività, razionalità, passione, curiosità e innovazione sono gli attributi che esprimono la mente delle persone impiegate ad H-Farm.

H-Farm ha sviluppato 3 epicentri – Italia, Seattle, Mumbai – che corrispondono a 3 aree di mercato, 3 diverse culture di lavoro per rispondere alle richieste specifiche del mercato e per consentire l’attività a livello internazionale. H-Farm offre un supporto unico per le start-up, dalle risorse di capitale ad una gamma completa di servizi e di logistica per consentire una rapida crescita. L’azienda investe in idee selezionate, fornendo il supporto di capitale per tutta la fase iniziale. Servizi d’incubazione comprendono spazi per uffici e servizi e il supporto per il marketing, consulenza finanziaria, risorse umane, assistenza legale e contabile e di sviluppo imprenditoriale.

Ancor più importante è la consulenza che H-Farm offre per la strategia, il branding e la struttura societaria. Fin dalla sua fondazione, tutte le start-up di H-Farm sono diventate aziende innovative e molte hanno già avuto storie di successo. H-Farm esplora le frontiere di Internet alla ricerca di modelli di business dinamico e nuove forme di comunicazione. L’azienda è sempre alla ricerca di gente appassionata di internet, gli innovatori che stanno per plasmare il mondo di domani. Vengono ricercate nuove idee volte all’innovazione e alla semplificazione della tecnologia.