Digital Magics presenta le future strategie di sviluppo agli investitori svizzeri a Lugano

Digital-Magics-evento-LuganoDigital Magics, incubatore di startup innovative, presenterà i risultati raggiunti e le strategie di sviluppo a investitori istituzionali qualificati operanti sul mercato svizzero.

Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), comunica che Venerdì 19 settembre 2014 parteciperà alla Quinta edizione del LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY presso la stupenda cornice dell’Hotel Splendide Royal. L’evento è organizzato da IR Top, società di Advisory sulle Investor Relations, con il patrocinio di Borsa Italiana London Stock Exchange Group.

Il Main Sponsor è Intesa Sanpaolo Private Bank Suisse.

Alle 10:15 Enrico Gasperini, Fondatore e Presidente di Digital Magics, presenterà il venture incubator italiano di startup digitali alla comunità finanziaria svizzera banche, fondi di investimento, family office delineando i risultati raggiunti e le strategie di crescita della società.

Il roadshow si terrà presso la Sala Azalea dell’Hotel Splendide Royal (Riva Antonio Caccia, 7 Lugano). Partecipazione gratuita previa iscrizione: 0245473884 ir@irtop.com

 

Digital Magics http://www.digitalmagics.com
Digital Magics è un venture incubator certificato di startup innovative digitali, che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico. Digital Magics è quotato su AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Digital Magics costruisce e sviluppa internet startup affiancandosi ai fondatori, investendo capitale proprio e fornendo i servizi di accelerazione. Parte dai talenti e dalle idee, trasformandole in business disruptive e di successo nella digital economy italiana e internazionale. L’incubatore promuove la cultura dell’imprenditorialità e del rischio, contribuendo alla crescita economica e all’occupazione per i giovani. Digital Magics offre servizi per sostenere l’innovazione, la nascita e lo sviluppo di startup digitali, e le supporta nella ricerca di nuovi investitori privati e pubblici, italiani e internazionali, che finanzino le successive fasi di sviluppo. Il modello Digital Magics è unico in Italia e si basa sul Digital Magics LAB: il team che identifica, analizza e lancia le nuove iniziative, fornendo alle startup innovative servizi di accelerazione dei business digitali per lo sviluppo dell’impresa. Digital Magics ha nel proprio portfolio oltre 45 partecipazioni in startup. Ha realizzato 6 exit, e solo 4 write-off. L’incubatore ha investito fino a oggi circa 13 milioni di Euro, di cui 5 milioni provenienti dalle exit. Attualmente l’investimento medio è di circa 300.000 Euro.

Integrae SIM agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia.
Per la trasmissione delle comunicazioni Digital Magics si avvale del circuito SDIR-NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange.

Per ulteriori informazioni:
Digital Magics
Ufficio Stampa
Giorgio Bocchieri
Mail: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com Tel. 02 52505202 Mob. 334 6853078

IR Top Comunicazione finanziaria e istituzionale Floriana Vitale Mail: f.vitale@irtop.com Domenico Gentile Mail: d.gentile@irtop.com
Tel. 02 45473884

Integrae SIM Nomad
Luca Di Liddo
Mail: luca.diliddo@integraesim.it Tel. 02 78625300 Mob. 334 6501346