Consultique SPA si prepara al futuro della Consulenza Finanziaria

consultique-logoIn uno scenario di forte crescita della domanda di consulenza finanziaria indipendente, Consultique Spa si prepara a cogliere le opportunità ed affrontare le sfide che nei prossimi mesi caratterizzeranno il mercato della consulenza finanziaria nel nostro Paese.

 “Abbiamo concluso la procedura di trasformazione in società di consulenza, chiedendo la cancellazione dall’albo delle SIM” afferma Cesare Armellini, fondatore e amministratore delegato di Consultique “per essere pronti ad iscriverci al nuovo albo che dovrebbe essere operativo entro la fine del 2014”.

L’Ufficio Studi e Ricerche è stato potenziato con l’ingresso di quattro nuovi analisti e Consultique si sta trasferendo in una più ampia e prestigiosa sede nel centro di Verona a due passi dall’Arena.

“Le nostre masse sotto consulenza stanno crescendo in modo significativo, non solo grazie ai clienti privati, ma anche con l’acquisizione di clienti istituzionali, tra cui fondazioni, istituti di credito, confidi, Confindustrie locali, che si stanno avvicinando a noi per il nostro know how e per l’assenza di conflitti di interesse che contraddistingue da sempre il nostro operato” prosegue Armellini.

Consultique ha inoltre da poco lanciato sul mercato la nuova piattaforma operativa dedicata agli Studi Professionali e alle Società di consulenza indipendente in vista del nuovo albo, investendo importanti risorse al servizio di chi presta il servizio di consulenza, analisi e ricerca in materia di investimenti

Prosegue intanto a ritmi serrati l’organizzazione dell’evento annuale di Consultique, il congresso dell’11-12 settembre 2014 giunto ormai alla sua quarta edizione, che coinvolgerà tutto il mondo fee only italiano e che nel 2013 ha visto la presenza di oltre 400 partecipanti.

Fonte articolo: sito Consultique.com

Per saperne di piu', potete inviarci una email a contatto@consulenza-finanziaria.it oppure mandarci un messaggio tramite Facebook 

FB Messenger