Comprare Bitcoin

Se anche tu vuoi iniziare a comprare bitcoin sei nel posto giusto. Qui di seguito troverai alcune  piattaforme regolamentate dalla quale potrai investire in bitcoin. Affidarsi a dei provider rappresenta il modo più semplice e sicuro di acquistare bitcoin o altre criptomonete.

La nostra scelta e’ quella di utilizzare eToro e il suo CryptoFund – IT, a nostro avviso il migliore strumento per chi vuole iniziare a investire una piccola somma nelle criptovalute. Si muove come un vero e proprio fondo di investimento che sceglie ogni due settimane le migliori criptovalute e provvede di conseguenza ad aggiornare le proprie scelte di investimento.

A nostro parere, cari amici che vi avvicinate a questo affascinante mondo, la migliore mossa per iniziare e’: CryptoFund – IT 

Bitcoin: il leader tra le criptomonete

Come saprai, bitcoin è stata la prima criptovaluta a comparire sul mercato. Dopo aver spianato la strada, sono nate successivamente, e continuano a nascere, molte altre criptomonete. Tuttavia, bitcoin resta il leader indiscusso, soprattutto in termini di capitalizzazione.

All’inizio, come qualsiasi tecnologia, bitcoin ha incontrato diversi problemi. Questo perché essere i primi significa anche essere i primi a fallire. Nonostante ciò, bitcoin ha saputo affermarsi negli anni e, ad oggi, il suo mercato è triplicato. Il che ci fa capire che bitcoin resta la prima scelta per gli investitori, i quali continuano a preferire questa criptovaluta.

Volete investire solo ed esclusivamente in Bitcoin? che qui a nostro parere la migliore scelta e’ sempre quella di usare un servizio semplice come quello di eToro e il suo sistema di acquistare Bitcoin.

Per acquistare bitcoin nel modo piu’ semplice possibile, cliccate qui: Bitcoin_LP_IT

comprare Bitcoin e' ancora una ottima idea!
Dove e come acquistare Bitcoin in Italia e all’estero

Comprare Bitcoin conviene?

Quella delle criptomonete non è una moda passeggera. Bitcoin ha un valore di quasi $100 miliardi. Si tratta di un dato che non può essere certo ignorato. È un mercato che ha sperimentato una delle crescite più impressionanti nel settore finanziario. Alcuni sostengono che le criptomonete rappresentino una bolla, ma ci sono almeno un paio di ragioni che dovrebbero riuscire a convincerti ad investire nel criptomercato:

  1. Le bolle possono durare decenni, è bene approfittarne finché si è in tempo!
  2. Alla base delle criptomonete ci sono delle tecnologie davvero innovative. Il valore alla base della tecnologia blockchain è davvero notevole

L’invenzione della blockchain rivoluzionerà il mondo. Alcune compagnie hanno deciso di offrire l’accesso a questa tecnologia alle PMI (piccole e medie imprese). Un po’ alla volta, ci si inizierà a rendere conto dell’efficienza di questa avanzata tecnologia.

Per saperne di piu', potete inviarci una email a contatto@consulenza-finanziaria.it oppure mandarci un messaggio tramite Facebook 

FB Messenger