Analisi delle anomalie bancarie

Consulenza Finanziaria lavora quotidianamente  accanto ad aziende e privati contro le anomali bancarie e del sistema esattoriale. La nostra metodologia è collaudata ed affidabile e si basa su tre punti:
 
 1 • Analisi preliminare

• sistema bancario e creditizio:

gli analisti contabili effettuano un’analisi preliminare di conti correnti affidati, mutui, leasing e derivati al fine per valutare la presenza di usura, anatocismo e/o altre irregolarità ed anomalie finanziarie. L’analisi indica i profili di illegittimità e fa un’ipotesi di somme recuperabili.

• sistema esattoriale – Equitalia:

Gli analisti contabili effettuano la verifica della correttezza procedurale e della congruità delle cartelle esattoriali  di Equitalia per eveidenziare vizi di forma o incongruità con quanto effettivamente dovuto.•

L’analisi indica i profili di inconguità e  fa un’ipotesi di somme scontabili.

2 • Perizia asseverata e certificata

In presenza di anomalie bancarie il cliente può scegliere se incaricare Consulenza Finanziaria  per redigere la perizia econometrica certificata, cioè un elaborato tecnico contabile avente valore legale.

3 • Consulenza completa per il recupero delle somme

Vi assistiamo completamente nel recupero delle somme illegittimamente trattenute, con una consulenza giuridica e finanziaria totale.

Per maggiori informazioni, compilate la form sottostante.

Siamo un team interdisclipinare di alcuni professionisti che credono nella Consulenza Finanziaria Indipendente. Onesta' e trasparenza al servizio di chi li ricerca. Siamo esperti di Bitcoin, Blockchain e Criptovalute e seguiamo con grande attenzione i trend che definiranno quali saranno gli investimenti vincenti nei prossimi anni.