24/7 Exchange un nuovo sito dove fare compravendita del Bitcoin e di tutte le criptovalute

24/7 Exchange è una piattaforma di trading online di valute digitali come il Bitcoin, progettato per rendere il processo di scambio di valute nazionali in criptovalute, o viceversa, il più semplice possibile.

Essi cercano di raggiungere questo obiettivo attraverso la progettazione di un servizio che sia più accessibile a livello globale rispetto ad altri prodotti simili. Accettando una vasta gamma di opzioni di pagamento, compresi i trasferimenti bancari SWIFT, carte di debito e anche i trasferimenti di vaglia, i clienti possono inviare e ricevere fondi su 24/7 Exchange da oltre 400.000 uffici di trasferimento di denaro in 130 paesi.

Il servizio non detiene i fondi in wallet sui propri server, consegna invece l’ammontare scambiato subito all’utente. In tal modo, gli utenti sono liberi di scegliere il proprio portafoglio preferito a seconda delle loro preferenze di sicurezza e convenienza.

Gli utenti che si iscrivono al servizio possono scegliere tra la creazione di un account personale o aziendale attraverso la piattaforma, una password viene generata e inviata via email all’indirizzo fornito automaticamente. Una volta creato, gli utenti devono iniziare il normale processo di verifica della propria identità in modo che 24/7 Exchange possa adempiere agli obblighi che regolano il rapporto finanziario.

Il processo di verifica è graduato per i diversi servizi offerti. Per gli utenti che scambiano semplicemente valute digitali con altre valute digitali al di sotto di un valore di 300 dollari, è richiesto solo un indirizzo e-mail di conferma. I requisiti aumentano quando ad esempio, si utilizzano valute fiat e gli utenti devono fornire prova di e-mail e di identità. Per i servizi più complessi che prevedono l’utilizzo di una carta di debito o di credito per l’acquisto di valute digitali, gli utenti dovranno fornire e-mail, l’identità, indirizzo, numero di telefono e verifica del numero di carta di credito.

Una volta verificato il conto, si avrà facilmente la possibilità di acquistare o vendere valute digitali su due pagine dedicate del sito 24/7 Exchange. La pagina di buy mostra chiaamente i tassi di cambio correnti, poi guida l’utente attraverso la selezione del loro paese, il valore e a quale account lo si vuole inviare. All’utente vengono mostrate le tasse per la transazione, prima di confermare.

Vendere è altrettanto semplice, la scheda di cambio aggiuntivo permette agli utenti di scambiare semplicemente le cryptocurrencies che già hanno in altre forme, senza dover scambiare in moneta fiat.

Su tutte le pagine, un pulsante di supporto apre una finestra di chat con il team di supporto di 24/7 Exchange in caso di domande o problemi. La società ha anche un servizio di assistenza 24 ore al giorno di servizio in grado di supportare i clienti in inglese, spagnolo o russo.

24/7 cambio gestisce anche un programma di affiliazione attraverso il quale gli utenti possono iscriversi con i loro amici, colleghi e conoscenti al fine di ricevere il 30% delle spese di cambio per i nuovi utenti presentati.

Effettuando scambi valute digitali – sia tra fiat e digitale che digitali in digitale – un processo facile e diretto, 24/7 Exchange spera di monopolizzare il mercato per gli utenti che desiderano un modo semplice per trasferire e scambiare i loro fondi.

L’ulteriore vantaggio che i fondi non sono detenuti all’interno del sistema di 24/7 Exchange, ma piuttosto inviati direttamente all’utente, rassicura riguardo ai problemi di sicurezza.

La comodità di essere in grado di acquistare una valuta digitale come bitcoin utilizzando una carta di debito e vendere tali monete e inviare di nuovo fondi a una carta di debito, interesserà un gran numero di utenti.

L’azienda è registrata in Belize, dove ha un capitale legale di 75.000 dollari per proteggere i fondi degli utenti. E ‘in fase di apertura di un ufficio negli Stati Uniti che fornirà servizi ai clienti degli Stati Uniti una volta che i necessari ostacoli normativi saranno superati.

Il costo del servizio varia da 1% a 3% a seconda del tipo di transazione, delle forme di pagamento utilizzate e delle dimensioni della transazione. Per alcuni tipi di scambi, si considera anche l’elaborazione delle fee, per esempio quando si acquistano bitcoin con carta di debito o di credito si paga la fee di 24/7 Exchange del 3%, così come una tassa di elaborazione di pagamento del 4% + $ 0.5. Il modo migliore per ottenere un costo preciso è quello di utilizzare il modulo per acquistare o vendere sul sito di 24/7 Exchange e verificare.

CT: Qual è la vostra missione globale?

Andrey Vereshchagin: La nostra missione è quella di creare e fornire il nuovo standard di servizio di exchange di digital currency in tutto il mondo – veloce, conveniente, sicuro e disponibile per tutti. Le nostre priorità sono la velocità, la disponibilità e la sicurezza dei fondi dei clienti. Ecco perché offriamo opzioni sempre più locali per gli utenti di diversi paesi, compresi quelli in via di sviluppo.

Vorremmo anche ricordare che con il nostro servizio, le situazioni di perdita di fondi (come con MtGox, per esempio) sono escluse perché non teniamo i soldi dei clienti. Inviamo criptovaluta o fiat (a seconda del tipo di ordine) subito dopo aver ricevuto i fondi da parte del cliente. Non c’è bisogno di creare eventuali conti di pagamento o wallet aggiuntivi con il nostro servizio. E ‘semplice e sicuro, non è vero?

Per quanto riguarda la velocità, il nostro servizio è automatico, in modo che tutti gli scambi siano completati in modo estremamente veloce. Inoltre, offriamo diversi modi di acquistare Bitcoin istantaneamente. Il nostro supporto multi-lingua 24/7 (inglese, spagnolo, lingua russa) sarà lieto di rispondere alle domande dei clienti.

CT: Puoi raccontarci qualche piccolo retroscena sulla squadra di 24/7 Exchange?

AV: Tutti i nostri fondatori hanno un background finanziario o IT. Quando Bitcoin e altcoins sono apparsi, abbiamo deciso di creare un servizio in grado di pervadere in tutto il mondo e di rompere gli schemi di settore. Allo stesso tempo, abbiamo notato che mancavano servizi facile da capire e facile da usare sul mercato e solo utenti esperti erano grado di gestire tutto questo.

CT: 24/7 Exchange ha recentemente collaborato con MoneyPolo per accettare gli ordini di trasferimento di denaro. Che cosa vi ha spinto a fare questa mossa?

AV: E ‘difficile comprare Bitcoin in alcuni paesi e regioni, quindi vogliamo aumentare la disponibilità di Bitcoin e rendere il processo di acquisto e di vendita Bitcoin abbastanza facile. La piattaforma di exchange globale MoneyPolo è un sistema internazionale che rispecchia i nostri scopi, obiettivi e strutture.

Molte persone si lamentano che nel web, le operazioni con Bitcoin sono troppo complicate. Ora sembra divertente, ma ci sono stati momenti in cui non era così facile ricaricare il telefono su internet. Vogliamo fare lo stesso con l’ottenimento di Bitcoin. E ‘davvero semplice acquistare crypto con il nostro servizio MoneyPolo. Tutte ciò che deve fare l’utente è di visitare uno delle più di 400.000 posizioni (come banche, negozi, money exchange, ecc) in tutto il mondo per inviare o ricevere un trasferimento di denaro. Cosa potrebbe essere più semplice di così?

CT: Come vede le valute digitali che cambiare la vita delle popolazioni underbanked del mondo?

AV: Le Digital Currency possono portare nuove opportunità a persone e luoghi underbanked, ma solo nel caso in cui essi possano utilizzare un servizio di cambio affidabile e conveniente. Abbiamo in programma di raggiungere mercati locali in ogni parte del mondo. Aiutaremeo anche le persone a risparmiare soldi evitando conversioni di valuta. Africa, Asia, Sud e Centro America sembrano essere i mercati più promettenti per noi.

CT: Avete affrontato problemi a mantenere l’exchange al passo con i regolamenti e le norme finanziarie?

AV: Vorremmo rendere Bitcoin disponibile in ogni luogo del mondo, ma, purtroppo, i regolamenti specifici non lo permettono. A causa dello stato di incertezza e perfino limitato di Bitcoin in alcuni paesi, non possiamo fornire il nostro servizio o alcune opzioni in quel determinato paese. Quando abbiamo fatto la partnership con MoneyPolo e introdotto la possibilità di acquisto e di vendita Bitcoin con trasferimenti di denaro istantanei, non abbiamo potuto attivare questa funzionalità per alcuni grandi paesi (anche se siamo in grado di farlo tecnicamente), per esempio, la Cina e Russia. La Russia è un mercato interessante per noi. MoneyPolo ha molti partner in Russia, ma lì Bitcoin, molto probabilmente sta per essere vietato. Tuttavia, speriamo che non accada e che saremo in grado di offrire ai nostri clienti russi questo innovativo metodo di pagamento e ritiro.

Così sulla strada per completare la nostra missione di creare il modo più semplice di acquistare e vendere bitcoin, mettendolo a disposizione di tutti, abbiamo affrontato molte difficoltà. Una delle parti più difficili del business di bitcoin exchange è quello di costruire e mantenere solide relazioni con le banche, processori di pagamento, ecc Aspetti normativi in grado di creare un sacco di ostacoli per start-up, soprattutto se si forniscono servizi in tutto il mondo.

Abbiamo ancora molto lavoro da fare per completare la nostra missione e ci sono un sacco di sfide che ci attendono, ma stiamo facendo tutto il possibile e ci attendiamo di vedere un futuro luminoso.

CT: Una qualsiasi notizie o eccitante caratteristica su cui stai lavorando che è possibile condividere con noi?

AV: Stiamo espandendo la geografia del servizio (copertura) – abbiamo in programma di venire presto in Canada, almeno in alcune province, poi – negli Stati Uniti. Abbiamo sempre studiato e continuiamo a studiare le preferenze dei nostri clienti. Molti di loro vogliono avere più modi a disposizione per acquistare Bitcoin in pochi minuti. Lavoriamo costantemente per aggiungere nuovi metodi di pagamento e prelievo portando particolare attenzione a quelli istantanei. Ogni zona ha le sue opzioni di pagamento unico, e dal momento che stiamo portando il servizio in tutto il mondo, dobbiamo includerli uno per uno. In questi giorni stiamo aggiungendo metodi europei locali che permetteranno alle persone di comprare Bitcoin in modo veloce ed economico.

Un’altra direzione del nostro lavoro è il supporto ad altcoins. Presto ne aggiungeremo qualche altro (abbiamo già accettiamo litecoin, Peercoin, Namecoin) e continueremo a farlo in futuro. A tal fine, abbiamo inserito in sistema elettivo per i nostri clienti, in modo che possano scegliere le cryptocurrency che mancano al nostro servizio.

I metodi di pagamento più utilizzati sul nostro sito sono le carte di credito e di debito. Visa, Visa Electron, MasterCard e Maestro sono già supportate, e questo elenco è destinato a crescere nel prossimo futuro.

Un’altra opzione utile che sarà integrata al nostro servizio a breve, è l’acquisto e la vendita di Bitcoin e altre Cryptos tramite PayPal. Non c’è bisogno di descrivere quanto PayPal sia popolare come strumento di pagamento. Quindi ci aspettiamo che tutte queste cose facciano felici i nostri clienti.

 

Articolo ripreso dal sito Cointelegraph.it – Autore: G. Ricco

 

 

Siamo un team interdisclipinare di alcuni professionisti che credono nella Consulenza Finanziaria Indipendente. Onesta' e trasparenza al servizio di chi li ricerca. Siamo esperti di Bitcoin, Blockchain e Criptovalute e seguiamo con grande attenzione i trend che definiranno quali saranno gli investimenti vincenti nei prossimi anni.